cena senegalese 29 marzo da diritti al cuore
Redazione 20 Marzo 2025 In primo piano

cena senegalese 29 marzo da diritti al cuore

Preparatevi… torna l’evento più atteso dell’anno: la cena senegalese, serata di raccolta fondi per sostenere i nostri progetti.
Piatti tipici della cucina senegalese a cura dello chef Ka Lamine, di Baobab Street Food. Menu: Fattaya (panzerotto fritto con all’interno carne, anche in versione veg), Yassa Poulet (piatto unico con riso e pollo e salsa yassa, Yassa veg per vegetariani), bignet senegalese (dolce fritto).
Durante la serata si terrà uno spettacolo di musica senegalese a cura di Andrea Thioune e Matar Mbaye.
Si terrà anche la proiezione in anteprima del Docufilm Le ragazze Fatou, delle gemelle Arena, documentario che racconta i 15 anni del nostro progetto dedicato a studentesse senegalesi di medicina e infermieristica.
Ingresso a sottoscrizione 25€ bevande incluse, prevista una versione del menu per bambini a 10€. Si prega di prenotare entro il 25 marzo specificando se vegetariani, quante persone ed eventualmente quanti bimbi per poterci organizzare al meglio. Posti limitati!
Le prenotazioni si effettuano esclusivamente via WhatsApp scrivendo nome e cognome di tutti i partecipanti al numero 360 602 409 o via email a fra.caprioli@gmail.com