Con Mais per scoprire suoni e sapori dal Madagascar
L’ultimo brindisi con Mais Onlus prima delle vacanze estive è in programma per sabato prossimo, 15 giugno, alle ore 20: “Suoni e sapori dal Madagascar” è un invito a cena con concerto di musica malgascia del gruppo Kamena, nella suggestiva cornice del Parco degli Ulivi presso la Magia del Deserto (via Nomentana 1367), a Roma.
La serata è un omaggio alla musica e al cibo del Madagascar, meta del prossimo viaggio solidale organizzato da Mais onlus.
Il ricavato della serata (offerta 25 euro) sarà devoluto alla Fattoria Biologica del progetto Antsirabe in Madagascar.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare Rossella Rastelli allo 3492955975 oppure scrivete a rossella.rastelli@libero.it
Mais Onlus, in collaborazione con un selezionato tour operator dall’esperienza ventennale, ha ideato anche una vacanza solidale che avrà proprio il Madagascar come destinazione.
Un viaggio sorprendente alla scoperta di parchi incantevoli, villaggi incontaminati, cascate immerse nel verde e spiagge meravigliose ma anche della Fattoria Biologica e della Casa famiglia: il protagonista di questa vacanza sarà infatti ospite per due giorni del progetto Mais Onlus.
L’acquisto del pacchetto consentirà ai viaggiatori di contribuire al progetto di sostegno a distanza in Madagascar.
Una parte della quota di viaggio, infatti, sarà destinata alla Casa famiglia che nel 2002 è nata per accogliere, durante il periodo scolastico, più di 20 bambini provenienti dalle campagne e dai villaggi dove non esistono le scuole.
Partenza 15 agosto, rientro 30 agosto.
Il programma
Info e prenotazioni
Loredana Rabellino: [cell] 3383616750 [email] lorirab@katamail.com
Per approfondire:
- Il lavoro di Mais in Brasile
- Che cos’è il sostegno a distanza
- L’associazione Mais aderisce a La Gabbianella – Coordinamento per il sostegno a distanza
- Le altre associazioni del Coordinamento e i Paesi dove lavorano
- La mappa della solidarietà: Cerca il SaD nel mondo