da energia per i diritti umani: per le donne in senegal
Redazione 18 Aprile 2024 In primo piano

da energia per i diritti umani: per le donne in senegal

LE TUE ABILITÀ A SUPPORTO DELLE DONNE SENEGALESI
Ora puoi aiutarci a realizzare i nostri progetti sui diritti di genere, in particolare a supporto dei gruppi di donne con cui collaboriamo in Senegal.
Ti chiediamo una mano per aiutare le donne che svolgono attività produttive a Pikine (come la produzione di assorbenti lavabili, saponi, prodotti alimentari) nella periferia di #Dakar, con la speranza di promuovere la loro emancipazione sociale ed economica.
🙋🏻‍♀️ Come contribuire ?
Semplice, offrendo la tua esperienza e il tempo che vorrai. E donando poi il ricavato a Energia.
Sei Fisioterapista? Insegnante di yoga o di lingua? Tatuatrice/tore? Danzatrice/tore del ventre? Idraulica/o? Elettricista? Fotografa/o? Musicista? O fai ripetizioni per le scuole? Qualunque tipo di attività è benvenuta, sia che rappresenti il tuo lavoro che una tua passione!
Quello che ti proponiamo è di offrire una prestazione a titolo gratuito e versare come donazione l’intero introito ricevuto, o una parte, per supportare le attività. Noi penseremo a pubblicizzare l’iniziativa e, se ti servirà, a trovare le persone interessate a godere dei tuoi servizi, oltre a quelle che tu vorrai coinvolgere direttamente.
Siamo aperti/e a tutto, quindi fatti avanti con le idee!
➡️Stiamo raccogliendo le adesioni, per costruire la nostra “banca della solidarietà”. Organizzeremo poi un incontro in presenza e online per spiegare nel dettaglio l’iniziativa e dare le informazioni necessarie per iniziare.
💌Per partecipare scrivi una mail all’indirizzo keur_marietou@energiaperidirittumani.it o contatta il numero 334 586 1405.
🌸Metti a frutto le tue abilità per una buona causa. Ti aspettiamo!